Partecipare

La community di Free Fair. Future.

La community di Free. Fair. Future. sta crescendo e si impegna per una Svizzera nella quale bambini e giovani non si sentano costretti a fumare e siano protetti dal consumo di tabacco e di nicotina e dal fumo passivo. Fanne parte anche tu!

Incoraggia a partecipare le persone della tua cerchia e le organizzazioni che si impegnano a favore della protezione dal fumo passivo. Insieme possiamo generare un cambiamento di mentalità nella società: we are Free. Fair. Future! Ci sono tante possibilità per impegnarsi a favore di Free. Fair. Future. 

Due ragazzi con lo sguardo concentrato sono appoggiati a una ringhiera e tengono in mano due palloncini a testa.

Impegnati anche online

Sui nostri canali postiamo fatti e notizie che mostrano quanto bambini e giovani oggi siano influenzati e quali sono le conseguenze. Inoltre forniamo una panoramica dei progetti attuali e informiamo su come chiunque può partecipare.

Seguici su Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn. Utilizza l’hashtag #FreeFairFuture quando scrivi post sull’argomento. Condividiamo regolarmente contenuti selezionati con questo hashtag. Ogni repost è apprezzato! 

Argomenta in modo convincente

Ritieni che nel tuo Comune servano con urgenza più zone senza fumo? Vorresti ottenere una migliore protezione dei bambini dalla visibilità di tabacco e fumo? O ancora hai un’altra richiesta in relazione alla protezione di bambini e giovani dal tabacco e dalla nicotina della quale vorresti convincere gli altri? Come scegli le parole giuste? Ti aiutiamo ad argomentare.

Impegnati sul posto

I nostri partner del programma svolgono iniziative locali nel tuo Comune o nella tua Città, per esempio per rendere senza fumo un parco giochi o un luogo pubblico.

Partecipare come organizzazione partner

Free. Fair. Future. è attuato da numerose organizzazioni e persone. Questi partner realizzano provvedimenti di prevenzione del tabagismo e della nicotina secondo la visione e gli obiettivi di Free. Fair. Future.

Iscriviti alla nostra newsletter

Purtroppo la nostra newsletter è attualmente disponibile solo in tedesco o in francese.
Hai domande per noi? Vai alle possibilità di contatto
Vuoi impegnarti a favore di Free. Fair. Future.? Informati sulle possibilità per partner e per la community